Jola S. – nata ottobre 2000

2014 – S.J., 13 anni, ha avuto diagnosi di leucemia linfoblastica acuta in Albania a gennaio 2014. È arrivata in Italia a marzo dopo aver iniziato la terapia in Albania. Ha quasi portato a termine il trattamento secondo il protocollo AIEOP LLA 2000 e la malattia risulta in remissione completa. Rientrata a casa in Albania, ritorna circa ogni due mesi per eseguire le punture lombari medicate, assieme ad un’altra nostra assistita, la piccola Patrisia.

2015

Sia il controllo di maggio che quello di luglio 2015 sono stati confortanti e tutto sta andando per il meglio. Jola è rientrata a casa, ritornerà assieme ad un’altra nostra assistita, la piccola Patrisia, per i controlli bimestrali il 15 settembre 2015.

2016

Jola, che ormai è diventata una signorina di 15 anni, è ritornata in Italia per i controlli a febbraio 2016.   E’ ritornata come sempre con la sua amica, un’altra nostra assistita, Patrisia.   Gli esiti hanno dato esito negativo . E anche per lei, come per Patrisia, sono rientrate in Albania con una splendida notizia : non sarà necessario rientrare in Italia per ulteriori accertamenti.